G.S. SAN LUIGI VOLLEY, RITORNA ALLA VITTORIA IL MISTO

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Big Bang Volley Calolzio 3-2  (22-25, 25-22, 25-19, 23-25, 15-10)

Ritrovata la vittoria sul campo di casa per la squadra open mista che, nella serata di venerdì 3 marzo, ha battuto il Big Bang Volley Virtus al tie break. Ci sono voluti cinque set per battere la squadra di Calolzio che occupa il terzo posto in classifica con 24 punti contro i 9 del G.S. San Luigi che ha lottato con tutte le forze per conquistare la vittoria.

È stata una delle più belle partite giocate dalla squadra in questo campionato, dove si è vista l’intesa tra i giocatori in campo, con un’ottima difesa ad arginare le “incursioni nemiche”, con gli attacchi al centro che hanno messo in difficolta gli avversari, così come quelli in banda e dell’opposto. I servizi sbagliati sono stati pochissimi, segno di un’alta concentrazione tenuta per tutto l’incontro, anche se non sono mancati i soliti svarioni che hanno favorito gli avversari nel recupero del primo e del quarto set.
Poteva essere una vittoria più netta visti i molteplici errori di un Calolzio meno forte dell’andata, con qualche elemento fuori forma e con un’altalenante tenuta di campo, ma purtroppo la squadra cernuschese non ha saputo approfittare. La certezza è che in questo campionato avrebbe potuto fare qualcosa in più. Per ora si gode questi due punti aspettando i prossimi incontri che speriamo possano portare altre soddisfazioni.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati