G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA DI MISURA PER LE RAGAZZE DELL’UNDER 12

Pubblicato Il

Or. S. F. Neri e S. Agnese – G.S. San Luigi 2-1  (25-27, 25-17, 25-18)

Bella prestazione per le ragazze dell’under 12 contro la capolista Oggiono, nella partita giocata in trasferta domenica 19 dicembre.
Molto soddisfatta l’allenatrice Chiara Marazzi perché ha potuto vedere un gioco ben strutturato e tanta grinta e voglia di giocare bene. Il primo set è stato giocato alla pari con scambi equilibrati e lunghe azioni di gioco, ed è stato vinto con tanta costanza e coraggio nel provare attacchi con schiacciate andate a buon fine e pochissimi sbagli in battuta. Nei successivi due set si è potuto vedere sempre un buon gioco da entrambe le squadre, purtroppo la formazione cernuschese ha commesso qualche errore in più che ha portato alla vittoria le avversarie.
«Si è visto un netto miglioramento in campo – ha dichiarato il dirigente Giambattista Baragetti – e ci sono tutte le premesse per poter affrontare il campionato primaverile nel migliore dei modi. Speriamo che le ragazze mantengano la costanza di crescere tecnicamente anche dopo le festività natalizie».
Con questa partita si è concluso il campionato invernale con un bel terzo posto in classifica del tutto meritato e dopo l’incontro le ragazze si sono trovate per festeggiare il Natale, mangiando una pizza insieme allo staff e scambiandosi gli auguri e piccoli regali natalizi.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati