G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SEMPRE IN VETTA L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Volley Nibionno Evolution 2-1  (25-18, 25-23, 20-25)

Ennesima vittoria per l’under 13 del G.S. San Luigi che chiude in vetta alla classifica del girone di andata nella partita giocata domenica 4 dicembre con il Volley Nibionno. Scontro alla pari con la squadra del Nibionno Volley con gli stessi punti della padrona di casa, che è riuscita a mantenere la concentrazione in campo e conquistarsi la quinta vittoria di fila. È stata una partita equilibrata sul piano dei punti, con tanti scambi alla pari, ma le cernuschesi sono riuscite sempre a spuntarla, aggiudicandosi i primi due set e mollando invece un po’ i colpi nel terzo, perso però di pochi punti.

«Le ragazze devono cercare di mantenere sempre alto il livello e sbagliare il meno possibile, per non regalare punti alle avversarie – le parole del dirigente Baragetti – ma quello che hanno fatto finora dimostra che ci sono e si può ancora migliorare». Soddisfatti delle prestazioni avute finora anche gli allenatori Chiara e Zippo e lo staff del gruppo sportivo cernuschese.
Nel pomeriggio di sabato 10 dicembre presso la palestra delle scuole medie di Cernusco si disputerà la prima partita del girone di ritorno contro il G.S. Rogeno: che sia un buon inizio come lo è stato finora.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati