G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SETTIMA VITTORIA DI FILA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il

Questa prima parte del campionato del girone B di Lecco si chiude con l’ennesima vittoria dell’under 13 del G.S. San Luigi che sabato 17 dicembre a Calco ha infilato un’altra vittoria, ma il risultato la dice lunga su quello che è successo in campo.
La squadra di casa, a testimonianza della crescita delle sue atlete, è riuscita a vincere il primo set mettendo a nudo l’apatia delle atlete cernuschesi che forse non si aspettavano la loro crescita e la loro volontà di vincere finalmente un set, cosa accaduta con la prima in classifica! Nel secondo è cambiata un po’ la musica e le ragazze sono riuscite finalmente a esprimersi come sanno anche se ancora in modo incompleto e poco convincente. Senza storia anche il terzo che ha concluso quest’ultima partita prima delle vacanze natalizie.
A questo punto la squadra è ancora prima in classifica, ma stavolta a pari merito con il Volley Nibionno Evolution, e alla ripresa a metà gennaio dovrà dimostrare che solo l’impegno negli allenamenti e la maggior convinzione nelle proprie capacità saranno gli ingredienti che la possono far crescere e credere in se stessa.
Questi sono gli auspici degli allenatori Chiara Marazzi e Giuseppe Mauri e del dirigente Giambattista Baragetti che con l’occasione fanno a tutte le ragazze e alle loro famiglie i migliori auguri di buone feste!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati