G.S. SAN LUIGI VOLLEY, TRE PUNTI PER LE ALLIEVE

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Virtus 2B 3-1   (20-25, 25-21, 25-15, 25-9)

Vittoria casalinga per le Allieve del G.S. San Luigi che giovedì 23 febbraio hanno conquistato 3 punti nella partita giocata con la Virtus 2B.
L’avversaria, che occupa il penultimo posto della classifica, ha subito giocato un brutto scherzo alla squadra di casa riuscendo a conquistare il primo set con un buon vantaggio, complice le cernuschesi che, come sono solite fare, sono partite senza grinta e con poca attenzione. La sveglia è stata suonata dagli allenatori Ferrario, Zerbi e Gjana, sempre tutti presenti alle partite, che hanno richiamato la squadra all’ordine e alla concentrazione. Messaggio recepito dalle loro atlete che hanno giocato come sanno fare e di contro le avversarie, prese forse in contropiede, hanno iniziato a sbagliare e a parte il secondo set vinto di misura, negli altri la squadra ha letteralmente dilagato con il punteggio.
Una vittoria importante che dà morale e che servirà per affrontare le due ultime sfide che chiudono il campionato con le prime della classe S. Giorgio Volley B e San Giorgio Volley A.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati