G.S. SAN LUIGI VOLLEY, TRE PUNTI PER L’OPEN FEMMINILE

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Polisportiva S. Egidio green 3-0 (25-13, 25-19, 25-22)

Partita decisamente vinta in scioltezza quella della squadra di Giosuè Airoldi con la Polisportiva S. Giuseppe green giocata sabato 26 marzo.
È stato un incontro di bassa classifica, pochissimi i punti delle due formazioni, 6 per la squadra di casa e 7 per quella ospite, ma il G.S. San Luigi è stato nettamente superiore.

La squadra è apparsa subito concentrata e il primo set, durato solo 20 minuti, è stato un confronto impari con attacchi e servizi cernuschesi che hanno subito piegato la squadra lecchese. Un po’ più combattuto il secondo nel quale le avversarie hanno fatto vedere finalmente gli attacchi, così come nel terzo vinto di misura e dove finalmente si è sviluppato il gioco rendendo la partita più avvincente.
L’incontro è servito a smuovere la classifica e lasciare l’ultimo posto, i 9 punti accumulati non servono ma le vittorie danno sempre morale. L’ultima partita non sarà semplice, contro la seconda in classifica sarà impossibile vincere, la cosa importante sarà evitare la “debacle”.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati