G.S. SAN LUIGI VOLLEY, ULTIMA CON SCONFITTA PER L’OPEN FEMMINILE

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Gso S. Giuseppe Olginate 1-3  (23-25, 9-25, 25-15, 19-25)

Chiude con una sconfitta la squadra di Giosuè Airoldi che sabato 2 aprile ha ufficialmente concluso il campionato giocando l’ultima partita in casa con il Gso S. Giuseppe Olginate, seconda in classifica.
Al di là del risultato la partita è stata giocata alla pari con il primo set perso di soli due punti dopo il vantaggio della squadra di casa, e prestazione completamente da dimenticare nel secondo con un corto circuito temporaneo. Il terzo è stato vinto con autorità, giocando molto bene come nel primo, mentre nel quarto arrivate sul punteggio di 18-18 le ragazze non hanno saputo arginare le avversarie che hanno avuto lo scatto decisivo per vincere la partita.
«Davvero buona la prestazione delle ragazze nelle ultime due partite nelle quali abbiamo incontrato le prime della classe – ha spiegato l’allenatore – In un campionato giocato non sempre all’altezza delle nostre possibilità abbiamo fatto le migliori prestazioni contro le squadre più forti (Suello, Olginate, Alto Lambro), mentre purtroppo abbiamo faticato contro le squadre più alla nostra portata e contro le quali avremmo potuto fare qualche punto in più. Speriamo che le ultime buone prestazioni siano un buon presupposto per la Coppa Primavera che tra poco andremo a disputare» – ha concluso il mister.

M.C.

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati