G.S. SAN LUIGI VOLLEY, UNDER 12 FERMATA IN CASA

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Volley Brianza Laghi 0-3  (21-25, 7-25, 23-25)

Seconda partita del campionato primaverile per l’under 12 giocata sul campo di casa venerdì 18 marzo con Volley Brianza Laghi. La squadra è incappata nella seconda sconfitta consecutiva, ma se quella della settimana precedente era stata indolore per la buona prestazione, non si può dire lo stesso per questa strana partita.

Il primo set, perso di misura, ha fatto subito pensare a un incontro equilibrato con belle giocate da una parte all’altra; non è stato così il secondo perso nettamente dalla squadra di casa andata in black-out completo. Tutte le ragazze hanno avuto difficoltà a ricevere, lasciando spazi enormi in campo, ma soprattutto ferme non hanno saputo fronteggiare la dinamicità e i colpi vincenti degli avversari. Molto meglio il terzo, con un calo del Volley Brianza Laghi, dove le battute hanno fatto guadagnare diversi punti, sotto hanno recuperato e dal 16 pari è stata una partita avvincente con il risultato aperto fino all’ultimo.
Peccato che la reazione del G.S. San Luigi ci sia stata solo nell’ultimo set ma sono le prime partite, tempo ce n’è per migliorare.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati