G.S. SAN LUIGI VOLLEY, VITTORIA DI MISURA PER L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

Polisportiva Bernate – G.S. San Luigi 1-2  (17-25, 23-25, 26-24)

Avevano bisogno dei 3 punti pieni le ragazze allenate da Chiara Marazzi e Giuseppe Mauri nella partita giocata domenica 26 febbraio con la Polisportiva Bernate, ferma a zero punti, ma la vittoria è stata un po’ amara.
I primi due set sono stati vinti dalla squadra cernuschese, nonostante le difficoltà della palestra poco consona a una partita di livello, mantenendo alta la concentrazione e la voglia di vincere e sfoderando un attacco forte e vincente. Il terzo set è stato dominato dalle ragazze del G.S. San Luigi, portandosi sul punteggio di 21-16, ma la squadra avversaria ha tirato fuori le unghie per aggiudicarsi almeno un set e con una serie di battute vincenti le due squadre sono arrivate sul 24 pari e due errori delle nostre ragazze hanno regalato la vittoria dell’ultimo set al Bernate.
È stato un peccato, perché ogni punto adesso è indispensabile per arrivare in alto alla classifica e aggiudicarsi il secondo posto per accedere alle fasi regionali.
Il secondo posto per ora è comunque consolidato ma le prossime due partite del girone di andata saranno determinanti. Forza ragazze!

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati