CERNUSCO, ASSEMBLEA ANNUALE DEL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il
- Updated

Si è svolta nella serata di mercoledì 29 giugno l’assemblea annuale del G.S. San Luigi che ha riunito presso il cineteatro di Cernusco atleti, allenatori, dirigenti e soci del gruppo sportivo.
Il presidente Ermanno Dell’Orto ha esposto brevemente il rendiconto dell’anno 2021 illustrando con apposite slide le voci di bilancio relative alle entrate e alle uscite, bilancio che è stato approvato all’unanimità dai presenti.
Punto focale dell’Assemblea è stato rivedere la programmazione di quello che sarà il prossimo anno sportivo, partendo dalle imminenti iscrizioni che permetteranno di vedere i numeri degli atleti per le rispettive squadre da iscrivere ai campionati. La novità riguarda invece gli open day di calcio e di pallavolo che si terranno presso i campi dell’oratorio San Luigi e per i quali si è alla ricerca di ragazzi volonterosi che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Dell’Orto ha più volte sottolineato l’importanza di poter disporre di volontari che possano dare una mano sia nell’ambito del calcio che della pallavolo, e da qui l’esigenza a settembre o a metà ottobre di convocare i genitori per fare in modo che possano impegnarsi nei vari ruoli tesserandoli come dirigenti, ma anche per poter disporre di un rappresentante per ogni squadra e allargare la partecipazione.
I presenti divisi in due gruppi (calcio e pallavolo) si sono consultati su come organizzare gli Open day dei quali verrà data notizia dei giorni e degli orari a breve.
Durante l’assemblea si è tenuta la votazione per il rinnovo del Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2022-2025, e del quale verrà data prossimamente comunicazione dei nomi con gli incarichi.
Conclusione “in dolcezza” con un piccolo rinfresco e con l’arrivederci del presidente al prossimo anno sportivo.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati