CERNUSCO, CENA DI FINE ANNO PER IL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il

È stata l’occasione per i saluti finali la cena che si è tenuta presso l’oratorio di Cernusco nella serata di venerdì 17 giugno, organizzata dal Gruppo Sportivo San Luigi e che mancava ormai da due anni.
Il presidente Ermanno Dell’Orto, con il dirigente Giambattista Baragetti e con gli allenatori, ha voluto congedarsi dai propri atleti di calcio e pallavolo con una cena alla quale si sono unite anche le famiglie.
Presenti i coniugi Ghezzi, che da diverso tempo collaborano con il gruppo sportivo, il sindaco Gennaro Toto e il consigliere Antonio De Luca per l’Amministrazione comunale e Mario Gargantini e Felice Longoni per il gruppo alpini.
130 circa le persone che hanno partecipato alla serata in un’atmosfera conviviale e che, dopo l’aperitivo iniziale, hanno potuto gustare un menù variegato e per tutti i gusti, preparato dallo staff della cucina dell’oratorio. Immancabile il gelato e l’anguria che hanno rinfrescato una serata ancora dalle temperature alte, e per finire una bellissima torta raffigurante il logo del G.S. San Luigi il cui taglio è spettato al presidente con il parroco don Alfredo Maggioni.

Finisce qui un anno sportivo iniziato con molte difficoltà per la pandemia, interrotto e poi ripartito rispettando le rigide norme imposte per svolgere il tutto nella massima sicurezza.
Il G.S. San Luigi con molto impegno e dedizione è riuscito a far giocare le proprie squadre di calcio e pallavolo, e gli atleti hanno potuto di nuovo calcare i campi recuperando quella socialità andata persa.
L’appuntamento ora è per l’anno sportivo 2022-2023, nuove sfide attendono il gruppo sportivo cernuschese.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati