CERNUSCO, FINISCE LA COPPA PRIMAVERA PER L’UNDER 21 VOLLEY

Pubblicato Il

La squadra, detentrice del trofeo nella scorsa stagione, non riesce a ripetere il successo e, dopo un ottimo avvio nella competizione iniziata il 16 aprile, abbandona ai quarti nella partita secca con l’Annone Brianza.
Iscritte nella categoria Open le ragazze hanno dato subito prova di volersi riscattare da una stagione negativa vincendo tutte le partite di andata e ritorno con Airuno e Polisportiva 2001 Chiuso Maggianico, portandosi al primo posto con punteggio pieno nel girone C.
Ai quarti di finale giocati mercoledì 5 giugno hanno incontrato l’Annone Brianza, primo nel girone E, che purtroppo ha sbarrato loro la strada alla semifinale decisa con la partita secca vinta dalle avversarie 3-0. E’ stato comunque un incontro combattuto nei primi due set e il terzo perso di misura 24-26 che il San Luigi meritava di vincere riaprendo la gara. «Peccato davvero per come è andata la partita – è stato il commento dell’allenatore Giosuè Airoldi – Nessuna recriminazione per le mie ragazze che hanno giocato bene, l’Annone è una bella squadra e loro sono state più decise e determinate ad andare su tutti i palloni e con l’esperienza hanno saputo creare delle giocate sempre diverse».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati