CERNUSCO, NASCE UN “MISTO” AL G.S. SAN LUIGI VOLLEY

Pubblicato Il

Per la prima volta nella storia del gruppo sportivo nasce una squadra mista di giocatori di pallavolo. Squadra fortemente voluta dagli stessi ragazzi che supportati dal G.S. San Luigi hanno dato vita a una vera e propria formazione. Cinque ragazze e sette ragazzi, in età compresa tra i 18 e i 23 anni, iscritti nella categoria Open Misto si cimenteranno nella Coppa Primavera che si terrà nel maggio 2020. Per questo anno nessun campionato per la squadra che ha bisogno di tempo per rafforzare i fondamentali, attivare gli schemi e trovare la giusta sintonia. Tra di loro alcuni sono alle prime armi mentre altri hanno giocato anni fa, in comune hanno la grande passione per la pallavolo.
La squadra è allenata da Alfredo Collimato, preparatore atletico di tutte le squadre del San Luigi e con un passato di palleggiatore ad alti livelli, sarà suo il compito di accompagnare i ragazzi in questa nuova avventura.
Gli allenamenti si tengono il lunedì dalle 21 alle 23 presso la palestra dell’Istituto Tecnico Viganò a Merate.
Ecco i nomi degli atleti: Angelica Airoldi, Alessandro Biella, Martina Bonanomi, Davide Di Puppo, Andrea Lugotti, Daniele Lugotti, Eleonora Panzeri, Simone Parma, Andrea Perego, Michela Riva, Beatrice Sala, Marco Zonno.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati