CERNUSCO, PALLAVOLO SULLA SPIAGGIA PER IL G.S. SAN LUIGI

Pubblicato Il
- Updated

Non è mancata nemmeno quest’anno la partecipazione del G.s. San Luigi alla 19esima Young Volley on the Beach che si è tenuta dal 23 al 25 aprile sulle spiagge di Bellaria Igea Marina.
Il più grande evento di beach volley giovanile d’Europa ha visto la partecipazione di ben 1300 squadre iscritte divise in categorie e 200 società, per un totale di 9000 partecipanti dislocati in oltre 190 campi montati sulle spiagge.
Sport, fair play ed entusiasmo sono stati i protagonisti assoluti della manifestazione che si è svolta sotto il sole ma anche sotto una leggera pioggia. Gli appassionati del volley hanno giocato di giorno e ballato di sera grazie agli innumerevoli eventi organizzati per l’occasione.
Una quarantina, tra atlete, genitori e accompagnatori, le persone del G.s. San Luigi che hanno partecipato al grande evento. A colpi di bagher, palleggi e tuffi nella sabbia le atlete di under 12,14,16 e 21 si sono date battaglia senza l’ansia di punti e classifiche ma con tanta voglia di volley e divertimento.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service