CERNUSCO, RIPARTONO IL CALCIO E LA PALLAVOLO

Pubblicato Il

Dopo la breve ripartenza dello sport a settembre e lo stop immediato a ottobre, è arrivato il momento, dopo mesi di inattività per gli atleti del gruppo sportivo cernuschese, di riprendere i contatti con il campo di calcio e di pallavolo.
Dopo pochi allenamenti e a singhiozzo tra febbraio e marzo, da lunedì 12 aprile tutte le squadre ritorneranno a svolgere la loro preparazione in totale sicurezza e seguendo le norme dettate dall’emergenza sanitaria, essendo la Lombardia diventata zona arancione.
Cinque le squadre di pallavolo che a turno si alleneranno una volta alla settimana presso la palestra della scuola media di Cernusco e nello specifico saranno l’under 11, l’under 13, l’under 18, la Top Junior e il Misto che, se le condizioni lo permetteranno, dal 19 aprile passeranno a due allenamenti settimanali.
Sul campo dell’oratorio San Luigi di Cernusco saranno invece il San Luigi B e il San Luigi Top a ricominciare con il calcio e da lunedì 19 riprenderanno anche l’under 15 e l’under 21.
«Speriamo che sia la ripartenza definitiva»  ha commentato il presidente del G.s. San Luigi Ermanno Dell’Orto (nella foto) che ci ha comunicato che nel mese di maggio ci sarà lo svolgimento dei campionati in gironi da 4–5 squadre con le relative finali previste a giugno.

 M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati