G.S. SAN LUIGI, AL VIA I CAMPIONATI DI CALCIO A 7

Pubblicato Il

Dopo mesi di inattività agonistica,  partono i campionati di calcio CSI a cui partecipano anche quattro squadre cernuschesi del G.S. San Luigi.
I primi a scendere in campo sono gli Open B che stasera affronteranno alle 21.30 a Rogoredo lo Sporting Braga.  Molto contento l’allenatore Luca Sala: «Io e la squadra la stiamo vivendo positivamente, visto che non vedevamo l’ora di iniziare. Siamo vogliosi e convinti di fare bene».
Venerdì 7 maggio sarà il turno dei San Luigi Open Top che giocheranno alle 21.30 a Renate contro la Fisiocosmesi calcio ASD.n«Abbiamo iniziato la preparazione da un mese e siamo lo stesso gruppo dell’anno scorso più 4/5 giocatori nuovi – ha dichiarato ’allenatore Fabio Airoldi Nel nostro girone siamo in 5 squadre e la squadra prima classificata farà le finali. Siamo dispiaciuti perché l’anno scorso avevamo vinto il campionato con una sola sconfitta e due ragazzi capocannonieri del girone. Siamo stati promossi in Eccellenza, ma causa Covid quest’anno molte squadre non si sono iscritte e quindi c’è solo il girone Open».
Sabato 8 maggio sarà il turno delle squadre Allievi (sopra nella foto) e Top Junior che giocheranno rispettivamente in trasferta alle  16 a Oggiono contro l’Oggiono A e a Cernusco alle  16.30 contro il Robbiate.
Anche l’allenatore degli Allievi Lino Ronchi, coadiuvato da Giancarlo Parma e Mauro Tomassini, e l’allenatore Gianni Lombardini con Aquilino Crippa sono contenti per la ripresa dei campionati, soprattutto per i ragazzi che possono tornare a giocare, divertirsi e crescere insieme.

P.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati