G.S. SAN LUIGI, L’UNDER 11 AI BLOCCHI DI PARTENZA

Pubblicato Il
- Updated

Le piccole atlete del G.S. San Luigi, guidate dalle allenatrici Angelica Airoldi e Chiara Marazzi, sono pronte per affrontare il loro mini campionato dopo un lungo periodo di stop.
Gli allenamenti iniziati da qualche settimana hanno tolto un po’ di ruggine dalle gambe e dalle braccia delle mini pallavoliste che, tra una battuta, un bagher e un palleggio, stanno prendendo confidenza con il campo.
Non sarà facile per loro, catapultate nel campionato under 12, ma ciò che importa sarà ritornare alla quasi normalità.
«Abbiamo detto alle bambine che fare la partita sarà come un altro allenamento settimanale – ha spiegato Airoldi – Abbiamo chiesto loro il massimo impegno e di fare le cose che sanno fare al meglio, anche se sarà difficile giocando in un’under superiore che prevede un regolamento differente. Durante gli allenamenti abbiamo visto da parte loro impegno e voglia di migliorare nei nuovi fondamentali come la schiacciata, per questo siamo fiduciose».
L’esordio ufficiale sarà sabato 15 maggio nella partita casalinga con l’Orobia Robbiate, seguiranno altri sei incontri fino a fine giugno che sanciranno le candidate alle finali.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati