G.S. SAN LUIGI, SCONFITTA PER IL MISTO

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – U.p. Garlate 0 – 3 (20-25, 17-25, 14-25)

Non ce la fa il Misto che perde con il Garlate nella partita giocata venerdì 21 maggio nella palestra della scuola media di Cernusco. Una secca sconfitta con una prestazione altalenante da parte degli atleti, ma merito va dato agli avversari che con più intesa nelle azioni di gioco sono risultati imbattibili.

Il primo set è parso più equilibrato, con squadre agguerrite e con un bel gioco espresso, anche se il San Luigi sempre sotto non è mai riuscito a recuperare. Nel secondo invece, si è reso protagonista di un avvincente recupero. Sotto di ben 15 punti, con un parziale di 8-23, la squadra non ha mollato riuscendo a inanellare una serie di punti che ha fatto temere la squadra avversaria per una possibile riapertura del set, purtroppo non avvenuta.
Nel terzo la squadra è sembrata più arrendevole e poco convinta di poter ribaltare lo svantaggio, mentre il Garlate ha continuato a essere incisivo negli attacchi non lasciando scampo alla squadra cernuschese che ha incassato la sconfitta.
E’ stata però una sconfitta a testa alta che non ha spento l’entusiasmo dei ragazzi, consapevoli che sono soltanto le prime due partite e che dovranno lavorare ancora tanto per essere una squadra unita e compatta.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati