G.S. SAN LUIGI, STOP IN CASA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – Monte Volley 0-3 (22-25, 14-25, 21-25)

Dopo tre vittorie consecutive arriva la sconfitta per la squadra che cede tre set al Monte Volley, nella partita di campionato giocata sabato 9 novembre.

Capolista a punteggio pieno, la squadra avversaria mostra subito la sua arma vincente negli attacchi veloci e pungenti, che vanno a segno più per merito loro che per demerito della ricezione delle ragazze del San Luigi. Solo il secondo set viene “regalato” con un brutto parziale di 14-25 nel quale la squadra di casa sbaglia le cose anche più semplici e, dopo un vantaggio iniziale, soccombono ai forti attacchi. Più equilibrato il primo set giocato con un vantaggio di sette punti, che induce l’allenatore del Monte a fare qualche cambio che gli permette di recuperare e chiudere il set, complici anche un po’ di errori della squadra di casa.
Partono in vantaggio anche nell’ultimo per poi farsi recuperare, anche se contrappongono un bel gioco con l’entusiasmo giusto per non mollare. Infatti, sotto di quattro punti recuperano portandosi sul 21-23, ma il Monte Volley non si lascia sfuggire l’occasione e chiude definitivamente l’incontro.
Una sconfitta a metà per il San Luigi che esce a testa alta contro una squadra forte e in testa alla classifica.

  M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati