G.S. SAN LUIGI VOLLEY, ALTRA VITTORIA PER L’UNDER 14

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Us Orat. Airuno 3-0 (25-14, 25-15, 25-11)

La squadra vince in casa con l’Airuno come da pronostico. Le avversarie, ultime in classifica a zero punti, non sono riuscite a fermare il San Luigi che ha liquidato l’incontro in tre set. Il primo è iniziato subito con un largo vantaggio portato fino alla fine, durante il quale le ragazze hanno espresso un bel gioco attaccando e coprendo bene tutto il campo.

Il secondo, forse per un calo di concentrazione, ha visto la squadra di casa sotto di qualche punto più per demerito proprio che non per merito dell’Airuno. Infatti i diversi attacchi sbagliati hanno portato la squadra ad un temporaneo svantaggio, fino ad arrivare al 6-6 per poi portarsi in vantaggio, anche se le avversarie hanno iniziato a essere più pungenti e la partita si è giocata punto a punto fino al 13-12. Da qui, il San Luigi dopo un 16-13 ha allungato grazie a una serie di battute che hanno messo in ginocchio l’Airuno sconfitto anche nel secondo.
Il terzo è stato una passeggiata: da un iniziale vantaggio di 7-1 dove la squadra è ritornata a essere cinica e concentrata sbagliando poco, si è passati a un 10-2 frutto di attacchi in diagonale e tocchi corti sotto rete. Le avversarie hanno perso fiducia subendo ogni azione del San Luigi che dilagando ha chiuso meritatamente l’incontro.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service