G.S. SAN LUIGI VOLLEY, ENNESIMA VITTORIA PER L’UNDER 14

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Gso Lomagna 3-0 (25-10, 25-13, 25-22)

Davanti a una palestra gremita di spettatori la squadra non delude e, senza troppi complimenti, batte anche il Lomagna in un’ora circa di gioco. Facili i primi due set durante i quali la squadra si porta sul 2-0 senza troppa fatica. Le ragazze non cambiano di una virgola il loro modo di giocare e si susseguono ace, schiacciate e tocchi corti sotto rete, frutto di un bel gioco di squadra.

Il Lomagna, quarto in classifica, non è quasi mai pericoloso in attacco, ma è nel terzo set che, sempre in vantaggio, il San Luigi concede un po’ troppo e la squadra avversaria, capendo il momento, riesce a recuperare qualche punto creando un po’ di difficoltà.
La squadra di casa non vuole far riaprire l’incontro e di misura riesce a chiuderlo con un finale avvincente. L’ennesima vittoria meritata per le ragazze che stupiscono tutti per la loro continuità. La prossima e ultima partita sarà con il Bernate, ma per la conferma per il primo posto in classifica occorrerà aspettare i risultati degli altri campi: l’accesso ai play-off è conquistato, ma il primo posto sarebbe davvero la ciliegina su una torta bellissima.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service