G.S. SAN LUIGI VOLLEY, ESORDIO VINCENTE PER L’OPEN MISTO

Pubblicato Il
- Updated

G.S. Virtus Calco – G.S. San Luigi 1-3  (23-25, 25-22, 23-25, 23-25)

Primi tre punti per la squadra open misto del G.S. San Luigi che, nella prima di campionato giocata nella serata di giovedi 11 novembre, ha avuto la meglio sul campo del G.S. Virtus Calco.
La partita giocata nel palazzetto di Calco a serata ormai tarda ha lasciato la suspense del punteggio fino alla fine di ogni set, in un incontro giocato punto a punto. Il San Luigi sempre sotto è comunque riuscito a risalire la china, addirittura recuperando ben otto punti nel primo set che ha poi vinto, ha mollato solo nel secondo lasciandolo alla squadra avversaria.

Per la squadra è il primo campionato vero e proprio, dopo quello breve giocato questa primavera. Per alcuni di loro è il primo approccio alla pallavolo, per altri è la continuazione di un percorso fatto, si tratta quindi di trovare la giusta quadratura della squadra e gli automatismi tra palleggio e attacco per essere ancora più incisivi. Troppe battute sbagliate hanno regalato punti al Calco, ma si sono visti attacchi forti e anche muri vincenti, così come lunghi scambi che hanno dato vita a un bel gioco da entrambe le parti.
La prossima partita sarà in casa, presso la palestra della scuola media consortile, sabato 20 novembre alle 20 con il G.S. Pescate, per chi volesse assistere dagli spalti occorre essere in possesso del green pass.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati