G.S. SAN LUIGI VOLLEY, FALSA PARTENZA PER LE JUNIORES

Pubblicato Il

Polisportiva S. Vito – G.S. San Luigi 3-0  (25-12, 25-21, 25-11)

Prima partita di campionato per le juniores giocata sabato 13 novembre sul campo della Polisportiva S. Vito a Civate, contro una squadra ben strutturata con attacchi forti e molta capacità di muoversi e coprire tutto il campo. Squadra non molto superiore al G.S. San Luigi che, nonostante sia una squadra quasi completamente nuova, può contare su una buona preparazione tecnica.
Nel primo set la partita è stata combattuta fino a metà parziale, momento in cui le cernuschesi hanno iniziato ad accumulare errori in attacco e in battuta oltre che a perdere precisione in ricezione, il secondo è partito subito con un netto svantaggio recuperato verso la fine del parziale con un buon gioco arrivando a 25-21. Peccato per qualche errore di troppo e qualche svista arbitrale senza i quali il set avrebbe potuto andare al San Luigi. Nel terzo la squadra è apparsa disorganizzata con molti errori in tutti i fondamentali e poca voglia di vincere il set e riaprire la partita.
«Per essere la prima partita siamo comunque soddisfatti – ha dichiarato l’allenatore Daniele Lugotti – si tratta di una squadra quasi completamente nuova formata da ragazze che non hanno mai giocato insieme. Il gruppo si sta formando molto bene, manca ancora dell’intesa nel gioco ma crediamo arriverà molto presto con le prossime partite. Continueremo a lavorare in allenamento sia sulla tecnica che sul gruppo, cercando di aumentare la coesione della squadra» ha concluso.
La prossima partita per le juniores sarà in casa presso la palestra della scuola media consortile sabato 20 novembre alle 17 con l’A.c. Pagnano.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati