G.S. SAN LUIGI VOLLEY, INVINCIBILE UNDER 10

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – Ac Pagnano 7-0 (15-8, 15-4, 15-8, 15-6, 15-7, 15-5, 15-12)

Terza vittoria consecutiva che conferma lo stato di grazia delle piccole atlete che, nell’incontro giocato sabato 15 febbraio, stravincono su Pagnano.

Fin dall’inizio è risultata essere una partita facile. Il Pagnano ha mostrato tutti i suoi limiti con molte difficoltà nelle battute e nelle ricezioni, mentre la squadra di casa è stata quasi perfetta nei servizi (pochi quelli sbagliati). Non sono mancate belle ricezioni e azioni di gioco che hanno strappato applausi a scena aperta ai genitori sempre numerosi presenti sugli spalti. Sempre in vantaggio nei set, le piccole atlete hanno avuto qualche momento di disordine in campo nel quinto con un parziale di 6-6 subito recuperato con le battute, e un lieve svantaggio nel sesto prontamente arginato. Il finale del settimo set è stato in bilico fino all’ultimo.
Forse anche per la stanchezza, la squadra non riusciva a chiudere rendendolo più avvincente e facendo avvicinare la squadra ospite che non ha saputo approfittare e ottenere il punto della bandiera.

 M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati