G.S.  SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 11 CADE CON IL BERNATE

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – Polisportiva Bernate 0-3 (15-25, 11-25, 22-25)

Gli spalti gremiti hanno salutato l’ultima partita casalinga dell’under 11, nel rispetto delle misure anti-covid, giocata sabato 19 giugno e arbitrata da Smilla Tomadon, giocatrice del San Luigi nelle Top Junior. Finalmente genitori, fratelli e amici hanno potuto essere spettatori accompagnando l’incontro con un tifo accorato che non è servito però alla squadra di casa per raggiungere la tanto sperata vittoria.

Il Bernate secondo in classifica non si è risparmiato e, giocando un’onesta partita senza picchi entusiasmanti, ha portato a casa in scioltezza i primi due set facilitato da una prestazione remissiva delle ragazze di Angelica Airoldi e Chiara Marazzi che sono scese in campo un po’ rinunciatarie, con poca reazione in campo e lasciando cadere troppi palloni. Le battute sbagliate e le cattive ricezioni hanno fatto il resto così come le difficoltà sotto rete.
Entusiasmante invece il terzo set dove è uscita la vera anima della squadra. Finalmente i tre passaggi hanno fatto da padrone, le battute hanno spesso fatto male al Bernate e il set è partito con un bel 3-1 che però il San Luigi non è riuscito a tenere anche se è sempre stato alle caviglie fino al 22-23. Un po’ per l’agitazione e la fretta di concludere il sogno di vincere un set è svanito, ma forse la strada è quella giusta per fare meglio nei due ultimi incontri con Lomagna e Roncello.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati