G.S. SAN LUIGI VOLLEY, L’UNDER 12 AFFONDA IL BERNATE

Pubblicato Il

Polisportiva Bernate – G.S. San Luigi 0-3 (15-25, 19-25, 20-25)

Un’altra importante vittoria per le ragazze di Chiara Marazzi che nella partita esterna giocata domenica 7 novembre hanno avuto la meglio sulla Polisportiva Bernate con un punteggio tondo.
Nel primo set le atlete hanno dovuto prendere confidenza con una palestra che per gli spazi e l’acustica non è di certo l’ideale, ma punto su punto sono riuscite a mantenere la concentrazione e conquistare il primo set. Nel secondo ci sono stati alcuni errori in battuta e ricezione, ma la squadra è riuscita a recuperare con attenzione e voglia di vincere. Il terzo set è stato combattuto fino alla fine e l’assenza di errori da parte del San Luigi ha fatto la differenza facendo chiudere la partita.  La gioia della squadra, dell’allenatrice e del dirigente Giambattista Baragetti è stata liberatoria, considerando che la gara è stata disputata senza pubblico per mancanza di spazi adeguati.
La prossima partita è per sabato 13 novembre presso la palestra della scuola media consortile di Cernusco con l’Oggiono.

M.C.

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati