G.S. SAN LUIGI VOLLEY – L’UNDER 12 NON VINCE, MA CONVINCE

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Polisp. Bellano 1-2 (18-25, 22-25, 25-20)

Reduce da un girone autunnale difficoltoso e concluso all’ultimo posto, la squadra si è riaffacciata sui campi con la prima partita del girone primaverile. In casa ha affrontato la Belledense e, nonostante la sconfitta, abbiamo ritrovato una squadra più equilibrata e le ragazze sono migliorate.
Si sono alternate belle fasi di gioco a fasi più confusionarie, errori in ricezione e in battuta e qualche momento di disordine in campo. Dall’altra parte c’è stata comunque una squadra che ha schierato anche quattro ragazzi che, con la loro potenza in battuta e in attacco, hanno spesso creato molte difficoltà al San Luigi.
Nonostante un bell’inizio di primo set, la squadra si è fatta rimontare e sempre in svantaggio non ha saputo recuperare; mentre nel secondo, dopo un’iniziale momento di black-out, si è portata sul 14-14 giocando punto a punto a suon di battute e lasciando il set in mano all’avversaria, con la conseguente vittoria dell’incontro, per soli tre punti. Il punto della bandiera è arrivato nel terzo set quando in svantaggio le ragazze hanno recuperato e, grazie a una serie di belle battute, sono riuscite ad aggiudicarsi il set e quindi un punto in classifica tra l’entusiasmo generale.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service