G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PER IL MISTO VITTORIA SIA!

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – U.s. Bosisio 3-1 (12-25, 25-22, 25-20, 25-17)

Il cosiddetto punto della bandiera è stato ottenuto sabato 12 giugno nella partita casalinga giocata con il Bosisio. Dopo quattro sconfitte è arrivata la vittoria sperata, attesa e forse un po’ sentita visto il punto che divideva il Misto dalla squadra avversaria e che ha permesso di abbandonare l’ultimo posto e nel migliore dei casi piazzarsi al quarto, risultato del Ballabio permettendo.
Nel primo set, conquistato dalla squadra ospite, l’allenatore Alfredo Collimato ha messo in campo i ragazzi che hanno avuto meno spazio durante la competizione e, nonostante lo svantaggio maturato, la prestazione è stata buona.
Nei successivi il San Luigi ha giocato la sua partita in scioltezza, senza mai soffrire incidendo con attacchi e concedendo poco considerando il valore non elevato della squadra avversaria.
La competizione purtroppo finisce qui, accedere alle semifinali sarebbe stato impossibile, ma il San Luigi meritava di avere qualche punto in più,  visto il bel gioco espresso. C’è ancora molto lavoro da fare, ma la squadra c’è e si vede, si è divertita e ha divertito, con la continuità negli allenamenti e con più partite non può altro che migliorare.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati