G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PERDE DI MISURA L’UNDER 12

Pubblicato Il
- Updated

Ac Pagnano – G.S. San Luigi 2-1 (25-13, 25-13, 23-25)

È iniziato nel pomeriggio di sabato 23 ottobre il campionato delle piccole atlete dell’under 12 sul difficile campo dell’Ac Pagnano. La trasferta ha riservato la piacevole sorpresa di aver conquistato il terzo set e quindi il primo punto da mettere in classifica, contro una squadra con la quale si ricorda un non troppo lontano set perso 25-0.
La squadra del G.S. San Luigi ha dovuto carburare nei primi due set, durante i quali la prestazione è stata altalenante con ricezioni sbagliate e confusione in campo, che hanno facilitato un’avversaria più preparata tecnicamente a conquistare la partita.

Sotto di due set qualcosa è cambiato e sono state incisive le belle battute ma anche quella grinta in più che ha permesso di fare dei buoni scambi che hanno strappato molti applausi da parte dei supporters presenti. Partite subito con un largo vantaggio di 2-6 portato poi a un 5-14, il set sembrava conquistato invece si è dovuto attendere fino all’ultimo perché le ragazze, con la troppa fretta di chiudere, pur dominando con battute vincenti e scambi, hanno fatto recuperare le avversarie che hanno capito il momento favorevole.
L’allenatrice Chiara Marazzi a bordo campo è riuscita a tenere concentrate le sue ragazze chiamando il tempo nei momenti più opportuni e il set è stato portato a casa con un tiratissimo 23-25 tra l’esultanza liberatoria di tutti.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati