G.S. SAN LUIGI VOLLEY, PRIMA VITTORIA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il

Gs Belledense “B” – G.s. San Luigi 0-3 (13-25, 11-25, 9-25)

Prima vittoria di stagione per la squadra di Nicola Ferrario che nella trasferta serale a Lecco si porta a casa un punteggio pieno. Come proposto dal Comitato CSI di Lecco la partita è iniziata con un minuto di silenzio per onorare la memoria della Presidente ASD Oratorio di Barzanò Paola Longoni, prematuramente scomparsa.

«L’incontro ha visto finalmente le nostre ragazze giocare con più convinzione e attenzione e si sono visti tanti scambi e qualche schiacciata – ha commentato il dirigente Gianbattista Baragetti. Anche se l’avversario era alla loro portata ci hanno sempre creduto e il loro entusiasmo cresceva di punto in punto fino all’ultimo che assegnava finalmente tre punti alla loro classifica, tra l’entusiasmo generale dell’allenatore, dei genitori presenti e delle ragazze felici e raggianti per questa loro prima vittoria. Naturalmente ora sono attese a confermare quanto visto in campo e, se possibile, anche a migliorare non solo il gioco ma la coesione tra loro che da poco si stanno impegnando per essere una vera squadra. “Grazie ragazze” è stato il complimento più gettonato di tutta la serata».
A conclusione una sosta sulla strada del ritorno per una pizza tutti insieme che era già stata programmata, e che è stata l’occasione anche per festeggiare la vittoria. Il risultato è arrivato, lo spirito di squadra si sta rafforzando vedremo se ci sarà la giusta continuità nelle prossime partite, ma si sa che i successi aiutano.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati