G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA A TESTA ALTA PER L’UNDER 14

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Valletta Volley 1-3 (14-25, 22-25, 25-19, 25-27)

Sfiorato per un soffio il tie-break per la squadra cernuschese nella partita casalinga giocata sabato 19 febbraio con la Valletta Volley. La sconfitta non rende giustizia alle ragazze che hanno tenuto testa alla capolista “rischiando” di giocarsi il match al quinto set che purtroppo non è arrivato.

Nel primo la squadra ospite è sembrata di un’altra levatura tecnica e si è rischiata “l’asfaltatura” evitata grazie a dei recuperi fatti sul finale del set. Il San Luigi è apparso subito in campo intimorito dalla superiorità dell’avversaria ma anche molto incerto in ogni fase di gioco, mentre nel secondo la consapevolezza della propria forza ha preso piede e le ragazze hanno incominciato a giocare bene. La capolista ha così mostrato di essere vulnerabile pur conquistando anche il secondo set seppur di poco, ma il terzo è stato giocato alla grande dalle cernuschesi che hanno dato sfoggio delle loro capacità fino a questo momento tenute nascoste e la partita si è riaperta.
Il tie-break è sfuggito di un soffio, combattuto fino alla fine il quarto set è andato alla Valletta nonostante un vantaggio iniziale di 5 punti e un testa a testa sul 20-20 e 24-24, ma il San Luigi ha dato prova di esserci con tutte le sue potenzialità, evitando qualche errore di troppo e qualche palla lasciata cadere in campo non può che fare senz’altro meglio.

M.C.

 

 

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati