G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA AMARA PER LE TOP JUNIOR

Pubblicato Il

G.S. San Luigi – Valletta Volley 0-3 (25-27, 19-25, 20-25)

Partita dal sapore amaro quella giocata in casa dalla squadra sabato 5 giugno con la Valletta.
Le ragazze di Giosuè Airoldi hanno iniziato l’incontro con tanta voglia di fare bene e in campo sono sembrate subito concentrate e dinamiche, tanto che dopo un inizio punto a punto hanno preso un buon vantaggio portandosi sul 15-11 con attacchi vincenti e la Valletta non è sembrata imbattibile. La squadra di casa ha continuato a rimanere in leggero vantaggio, fino a quando sul 22-20 l’avversaria più cinica ha ribaltato il parziale aggiudicandosi il primo set.

Il San Luigi beffato ha ricominciato da capo, anche se è partito subito sotto e di parecchi punti, il recupero sul 18-20 ha fatto sperare ma invano perché è mancata la grinta del primo set e la cosa si è ripetuta anche nel terzo.
E’ fuori dubbio che la Valletta tecnicamente parlando sia più forte e che gli attacchi abbiano fatto la differenza, però il San Luigi non è rimasto a guardare e ha giocato bene soprattutto nel primo set, peccato quel concedere troppo nei successivi a una squadra che non ne ha bisogno.
Nonostante le due vittorie a punteggio pieno per le ragazze l’accesso alle semifinali finisce qui, la prossima e ultima partita sarà in casa del Casatesport che si gioca i primi due posti della classifica.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati