G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA L’UNDER 10 DALLA CAPOLISTA

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – Ac Pagnano 1-6 (1-15, 11-15, 15-6, 7-15, 7-15, 10-15, 12-15)

Termina con una sconfitta il campionato autunnale del San Luigi nella partita giocata sabato 30 novembre contro la prima della classe, che vince tutte le partite con ben 45 punti in classifica.

Dal basso dei suoi 21 punti non poteva fare molto la formazione di casa, ma il primo set perso 1-15 non è certo il vero volto di questa squadra.
Impaurita ha affrontato un Pagnano perfetto in tutti i fondamentali non seguendo le azioni e stando a guardare. Qualcosa ha iniziato a muoversi nel secondo, le bimbe hanno preso coraggio e la partita ha iniziato a essere più combattuta perdendo di poco, ma non lasciandosi scappare il terzo vinto largamente con un Pagnano più in difficoltà. Nei set successivi il Pagnano è sempre apparso più forte riuscendo a conquistare tutti i set rimanenti, anche se nell’ultimo la squadra di casa gli ha dato del filo da torcere con belle battute e anche diverse azioni vincenti.
«Dobbiamo lavorare ancora molto – è stato il commento dell’allenatrice Angelica Airoldi – sapevamo che con il Pagnano non sarebbe stato facile, ma siamo contente di essere riuscite a conquistare almeno un set e quasi quasi ci scappava anche il secondo e saremmo state l’unica squadra a riuscirci. Peccato davvero! Ora ci concentreremo sul far apprendere i tre passaggi e rinforzare i fondamentali, sperando in un miglioramento da parte di tutte per arrivare più preparate ad affrontare il campionato primaverile».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati