G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA PER L’UNDER 10

Pubblicato Il

Polisportiva Bernate – G.s. San Luigi 4-3 (13-15, 15-13, 7-15, 15-11, 15-12, 15-12, 13-15)

Un’altra sconfitta per la squadra ma dal sapore dolce-amaro. Nella trasferta di domenica 10 novembre la squadra perde con il Bernate, ma conquista tre punti preziosi per smuovere la classifica, che con l’ultima sonora sconfitta era rimasta ferma.

La prestazione delle piccole atlete è stata di luci e ombre. Tutti i set sono stati molto combattuti da entrambe le parti, eccezione fatta per il terzo vinto largamente dalle cernuschesi, ma si sono viste due prestazioni differenti. Da una parte il Bernate che ha giocato con i tre passaggi, non semplici da attuare in questa categoria, dall’altra il San Luigi che ha faticato molto nell’impostare l’azione e che ha quindi cercato di buttare la palla oltre la rete e troppe sono state le battute sbagliate.
«Ci prendiamo di questa partita i tre set conquistati, consapevoli che dobbiamo lavorare molto – ha dichiarato l’allenatrice Angelica Airoldi a fine partita –  Dobbiamo impegnarci affinché vengano assimilati i tre passaggi dalle più grandi visto che ormai quasi tutte le squadre incontrate lo fanno, senza dimenticarci delle più piccole che devono rinforzarsi sulla battuta e sulla ricezione. Sono comunque contenta dell’impegno dimostrato in campo da parte di tutte».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati