G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SCONFITTA PER L’UNDER 11

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Us Orobia Robbiate  0 – 3 (9-25, 7-25, 7-25)

Sconfitta tonda per le piccole atlete del G.S. San Luigi e anche un po’ scontata vedendo la prestanza fisica delle avversarie, nella gara casalinga giocata sabato pomeriggio presso la palestra della scuola media di Cernusco.
Solo sei le bambine schierate causa le molte assenze, contro una formazione formata da atlete (ben undici a disposizione) più grandi sia per altezza che per età.

I parziali sono la prova di due formazioni con due diverse preparazioni, non dimenticando che il San Luigi gioca nella categoria superiore e che questo mini campionato verrà utilizzato più come allenamento che non con l’obbiettivo di raggiungere la finale.
Le bambine delle allenatrici Angelica Airoldi e Chiara Marazzi hanno dato tutto quello che potevano nel primo set, cercando di fare bene le battute e impegnandosi nelle ricezioni non facili visto la potenza delle battute avversarie. Si sono spente invece nei set successivi non andando sui palloni e sbagliando i servizi, pochi gli scambi per la costruzione dell’attacco. L’importante era ricominciare, dalla prossima partita la squadra inizierà a giocare.

  M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2021 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati