G.S. SAN LUIGI VOLLEY, SECONDO K.O. PER L’UNDER 16

Pubblicato Il

G.s. San Luigi – G.s. Rogeno Asd 0-3 (8-25, 11-25, 5-25)

Momento delicato per le ragazze di coach Riccardo Carzaniga che ripetono un’altra brutta prestazione nella prima partita di ritorno con il Rogeno, giocata sabato 25 gennaio. Non riesce a risollevarsi la squadra che, dopo l’ultima partita disastrosa con l’Erre Emme Volley, cade rovinosamente non riuscendosi mai a rialzare.

La squadra della scorsa stagione diventata campione provinciale non c’è più, si è smarrita e non sarà facile per l’allenatore ritrovarla.
E’ vero che nelle ultime due gare si è scontrata con squadre di alta classifica, ma i parziali imbarazzanti non possono giustificare le prestazioni. Anche in questa gara troppe le difficoltà a ricevere battute non imprendibili con la conseguente impossibilità ad attaccare. Il Rogeno ottima squadra ha messo in campo i fondamentali della pallavolo senza troppo forzare e purtroppo il San Luigi è rimasto a guardare. Solo nel secondo set a sprazzi qualcosa di buono è riuscito a mostrare, annullato dal primo e terzo set giocati da una squadra allo sbando. Le prossime partite saranno la prova del nove per la squadra. Le sfide saranno contro formazioni di bassa classifica, chissà che non possano arrivare tanti punti e cancellare questo momento negativo.

 M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati