G.S. SAN LUIGI VOLLEY, STOP IN CASA PER L’UNDER 12

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Oggiono 0-3  (23-25, 22-25, 24-26)

Si è interrotta la serie positiva delle atlete del G.S. San Luigi di Cernusco che, nella partita di sabato 13 novembre, hanno dovuto cedere tre set alla squadra ospite Oggiono.

I parziali farebbero pensare a una gara combattuta fino all’ultimo tra due squadre sullo stello livello ma non è stato proprio così, perché tra le due formazioni era evidente una notevole differenza di preparazione tecnica così come di fisicità delle atlete.
L’Oggiono ha impostato tutto l’incontro con la costruzione del gioco (ricezione, palleggio, attacco) in qualsiasi situazione e attaccando col salto, mentre il San Luigi ha cercato di “buttare di là la palla” con la difficoltà di gestire i palloni sia in bagher che in palleggio. L’arma vincente sono state le battute (poche quelle sbagliate) che hanno messo in difficoltà la difesa avversaria, e qualche scambio che ha preso alla sprovvista un Oggiono che a volte ha commesso errori elementari. È stato un continuo rincorrersi tra un recupero e l’altro ma è stata la squadra ospite più cinica sul finale di ogni set a non farsi sorprendere e a chiudere.
Il pronto riscatto può essere già dalla prossima partita che si giocherà in casa sabato 27 novembre con l’A.c. Pagnano nella prima partita del ritorno.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati