G.S. SAN LUIGI VOLLEY, TUTTO FACILE PER L’UNDER 14

Pubblicato Il
- Updated

Santa Maria Hoè – G.S. San Luigi 0-3 (13-25, 16-25, 8-25)

Partita facile per il San Luigi e senza insidie che si conclude in poco più di un’ora. La differenza tra le due squadre si nota fin dalle prime azioni di gioco: la squadra di casa appare subito più fragile, con difficoltà ad impostare l’attacco e a difendere, dall’altra parte c’è la solita bella squadra che regala poco e conquista punti su ace, belle schiacciate e tocchi corti sotto rete.

L’incontro dà la possibilità all’allenatore Riccardo Carzaniga, come nelle precedenti partite, di far giocare tutte le ragazze convocate, mostrando i miglioramenti di chi gioca meno e confermando l’ottima continuità del sestetto base. All’inizio dei primi due set il San Luigi parte un po’ a rilento commettendo qualche errore, per poi ritrovare la giusta via e dilagare nel punteggio, non così nel terzo dove la squadra concede solo otto punti alle avversarie che appaiono arrendevoli già dai primi scambi.
I prossimi incontri confermeranno o meno le qualità di questa squadra e non saranno partite facili. L’Usmate-Casate (primo in classifica) e il Perego saranno un difficile banco di prova per il San Luigi che salda al secondo posto non vorrà certo abbandonare l’alta classifica.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service