G.S. SAN LUIGI VOLLEY, UN’ALTRA SCONFITTA PER L’UNDER 21

Pubblicato Il

Virtus Calco- G.S. San Luigi  3-0 (25-10, 25-15, 25-11)

Partita difficile accompagnata da una prestazione deludente da parte del San Luigi che perde con una delle più forti squadre del girone e che è seconda in classifica. La sconfitta ci sta, ma non l’approccio alla gara che le ragazze hanno avuto. Sempre sotto in tutti i set, non hanno mai recuperato lo svantaggio che è sempre aumentato e dopo una reazione nel primo set, l’entusiasmo e la voglia di contrastare il Calco si sono affievoliti negli altri due.

In questa partita sono mancati gli attacchi incisivi che non hanno impensierito le avversarie e le ricezioni difettose hanno fatto sfumare le azioni in attacco. Durante le fasi di gioco il disordine in campo ha fatto perdere diversi palloni ed è sembrato ci fosse poca sintonia tra le ragazze. Inoltre l’uscita di una giocatrice per un lieve infortunio ha reso complicato l’attacco al centro. Nonostante i diversi cambi fatti dall’allenatore le cose non sono cambiate e tutte le ragazze hanno giocato sottotono. Il Calco ha trovato la strada spianata per la vittoria ma ha dato prova delle proprie capacità tecniche con forti attacchi al centro e in banda, palloni corti sotto rete, muri e anche alcuni ace che spiegano l’alta posizione in classifica.
Per il San Luigi il tutto si complica poiché la prossima squadra che incontrerà sarà il Suello che fa compagnia al Calco al secondo posto. Speriamo che la squadra di Giosuè Airoldi possa almeno metterci più convinzione e voglia di giocare per divertirsi, senza pensare al risultato.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2019 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati
Powered by Pc Lab Service