G.S. SAN LUIGI VOLLEY, UNDER 14 REGINA DEL CAMPIONATO

Pubblicato Il
- Updated

G.s. San Luigi – Polisportiva Bernate A.S.D. 3-0

Termina con la vittoria sul Bernate il cammino della squadra che vince il girone C del campionato di categoria della stagione 2018-2019. Si lascia alle spalle un Usmate-Casatesport che sul più bello si arrende perdendo con il Pagnano. Un primo posto del San Luigi desiderato e conquistato meritatamente con ben quindici vittorie su diciotto incontri: solo il Merate, il Lomagna e il Perego sono riuscite a fermare la solida squadra, orgoglio del Gruppo Sportivo San Luigi che vede per la prima volta una sua squadra di pallavolo vincere il campionato.

In quest’ultima partita di campionato occorreva vincere e le ragazze non hanno deluso nemmeno questa volta, anche se non hanno dato il meglio e si sono un po’ adeguate al ritmo basso della gara, senza però mai subire. Hanno giocato le ragazze che durante l’anno hanno avuto meno spazio e sono state all’altezza della situazione come sempre quando sono state chiamate in causa.
Complimenti alla squadra e agli allenatori Riccardo Carzaniga e Alex Portillo, ma non finisce qui, l’avventura continua e si fa più avvincente con i play-off che sono dietro l’angolo.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati