G.S. SAN LUIGI VOLLEY, VINCE AL TIE-BREAK L’UNDER 14

Pubblicato Il
- Updated

Valletta Volley – G.S. San Luigi 2-3  (20-25, 25-19, 21-25, 25-20, 12-15)

È stata giocata ad armi pari la partita tra il G.S. San Luigi e la Valletta Volley che si è disputata sabato 11 dicembre. Reduci dalla sconfitta al quinto set con l’A.C. Pagnano, è arrivato un altro tie- break per le ragazze allenate da Nicola Ferrario, questa volta però finito a favore.
Se nell’incontro precedente la squadra è incappata in una partita storta dove è mancata la grinta e la concentrazione anche nei set vinti, diversa è stata la prestazione con la squadra di Santa Maria Hoe’. La partita è stata combattuta da entrambe le parti che hanno dimostrato di essere due buonissime squadre con tanti ottimi scambi, i set sono stati molto equilibrati e la differenza è stata negli errori che il San Luigi è stato bravo a commettere di meno.
Col morale alto di chi sa di aver vinto con merito con un’ottima squadra, la prossima e ultima sfida dell’anno sarà sabato 18 dicembre in casa con il GSO V Unite di Olginate, ora fanalino di coda a zero punti. Chissà invece se per le cernuschesi si aggiungeranno tre punti alla classifica!

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati