G.S. SAN LUIGI VOLLEY, VITTORIA BIS PER LE TOP JUNIOR

Pubblicato Il
- Updated

Polisportiva Or. 2B – G.S. San Luigi 0-3 (13-25, 18-25, 24-26)

Sei punti in due partite, è il punteggio pieno con il quale le Top Junior si piazzano al primo posto in classifica dopo la seconda vittoria consecutiva conquistata sul campo della Pol. 2B domenica 30 maggio.
«A differenza della prima partita abbiamo trovato una squadra ben organizzata ma poco incisiva in attacco – ci ha spiegato Riccardo Carzaniga che con Giosuè Airoldi e Claudia Fumagalli allena la squadra – Le ragazze hanno subito imposto il loro gioco senza adeguarsi al livello delle avversarie come accaduto nella prima partita giocata con il Cortenova. Nei primi due set non c’è stata storia, nel terzo il Brivio ha preso coraggio, causa un calo di concentrazione delle nostre ragazze, rimanendo in vantaggio fino al 23 pari, ma poi grazie alla determinazione e alla voglia di vincere la partita si è conclusa con un “monster block”, un muro pazzesco del nostro centrale e opposto che ci ha regalato la vittoria tonda».
La sua è stata un’analisi precisa della gara, consapevole dell’ottimo avvio che occorre però confermare nelle prossime gare.
«Adesso ci aspettano forse le due partite più toste (Valletta Volley e Casatesport) – ha concluso – ma se le ragazze rimarranno determinate e metteranno in campo sempre la voglia di provare a vincere, daremo del filo da torcere alle prossime avversarie».

   M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati