G.S. SAN LUIGI VOLLEY, VITTORIA FACILE PER L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

G.s. San Luigi – Viride Volley Verderio 3-0 (25-6, 25-21, 25-3)

Tutto facile per la squadra che in poco meno di un’ora batte il Viride Volley Verderio nella partita casalinga giocata sabato 5 giugno.
I parziali fanno pensare a un dislivello tecnico tra le due squadre e così è stato, il San Luigi ha visto confermate le proprie certezze in campo, giocando una partita molto positiva, considerando però l’ultimo posto in classifica dell’avversaria.

VIDEO DELLA PARTITA

Se nel primo set la squadra, oggi guidata da Oriola Gjana, ha avuto vita facile, nel secondo è stata messa alla prova da un Verderio più combattivo che le ha dato del filo da torcere. Sempre sotto per qualche sbavatura sotto rete e nelle impostazioni di gioco, sul 15-15 è iniziata la rimonta della squadra di casa che non si è più fermata e con ace e attacchi si è portata a casa anche il secondo set e la vittoria dell’incontro.
Il terzo è stato la fotocopia del primo e, anche con diversi cambi, tutto è andato per il verso giusto senza fare troppo perché il Verderio è sembrato molto arrendevole e da un iniziale 11-0 non si è più ripreso.
Il mini campionato volge ormai al termine, la prossima partita contro il Volley Brianza decreterà l’esito della competizione con uno sguardo ai punti in classifica delle altre squadre.

                                                                                                                                  M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati