G.S. SAN LUIGI VOLLEY, VITTORIA TRA ALTI E BASSI PER L’UNDER 13

Pubblicato Il
- Updated

G.S. San Luigi – Polisportiva Bernate 2-1  (25-6, 21-25, 25-8)

Vittoria casalinga per le cernuschesi con un po’ di amaro in bocca per aver lasciato sul campo un punto importante per la classifica nella partita giocata sabato 1 aprile con la Polisportiva Bernate.
Il primo set non ha lasciato scampo alle avversarie che si sono aggiudicate solo 6 punti contro la formazione di casa ben equilibrata e attenta. Peccato che il secondo set sia stato tutta un’altra storia con le giocatrici del G.S. San Luigi che si sono spente, commettendo troppi errori in battuta, attacco e ricezione, regalando così alle avversarie un punto decisivo. Il terzo set è stato invece una replica del primo dove le ragazze sono entrate in campo determinate e non c’è stata storia per la squadra del Bernate, che ha subito su battute e attacchi vincenti.

«Ora mancano solo due partite alla fine del girone e la squadra non deve più sbagliare se vuole mantenere la seconda posizione in classifica e accedere alle fasi regionali – sono state le parole del dirigente Giambattista Baragetti a fine partita – Ha comunque disputato un’ottima stagione dimostrando di avere tutte le potenzialità per fare bene, manca solo un po’ di costanza nel mantenere alto il ritmo per tutta la partita».
Il campionato si ferma per un turno per le festività pasquali e il prossimo incontro sarà sul campo del Nibionno domenica 16 aprile.

M.C.

 



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati