MERATE, TORNEO OSGB CUP PER L’UNDER 10 VOLLEY

Pubblicato Il
- Updated

Una full immersion di pallavolo per l’under 10 che sabato 11 maggio ha preso parte alla XI edizione della Osgb Cup presso la palestra dell’oratorio di Merate.
Sedici le squadre che hanno partecipato, due le formazioni in campo per il San Luigi: Cernusco A e Cernusco B, guidate dalle allenatrici Valentina Brivio, Angelica Airoldi e Gladjola Selimi, che a suon di battute, bagher e palleggi hanno sfidato le avversarie sui quattro mini-campi allestiti per l’occasione.
Per tutta la giornata la palestra è stata un tripudio di colori delle maglie dei piccoli atleti e atlete che hanno giocato ininterrottamente fino alle finali disputate nel tardo pomeriggio.
Per il San Luigi A un bel quinto posto e un decimo posto per il San Luigi B tra la soddisfazione generale delle ragazze, dei genitori che hanno supportato a bordocampo e dello staff tecnico capitanato dall’immancabile dirigente Giambattista Baragetti.
La vincitrice assoluta del torneo è stata l’Us Orobia Robbiate che ha piazzato le sue due squadre al primo e secondo posto.

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati