ROGENO, PREMIATA L’UNDER 12 VOLLEY

Pubblicato Il

Nella splendida cornice del palazzetto di Rogeno nella serata di mercoledì 12 giugno si sono svolte nell’annuale manifestazione Gran Galà Csi le premiazioni delle società vincenti nelle categorie under 10 e under 12 nel settore calcio e pallavolo.

Non poteva mancare la squadra degli allenatori Nicola Ferrario e Alfredo Collimato che ha concluso al primo posto a pari merito con la Polisp. Bellano il campionato primaverile 2018/2019.
A rappresentare il gruppo sportivo il presidente Ermanno Dell’Orto e il dirigente Giambattista Baragetti con le atlete che hanno ricevuto la coppa direttamente dalle mani del presidente del Csi di Lecco Ennio Airoldi.
«Euforiche le ragazze alla conquista della loro prima coppa importante – ha commentato il dirigente Giambattista Baragetti – che sottolinea l’importanza del risultato conseguito e che deve essere un incentivo per la prossima stagione sportiva 2019/2020 che inizierà a settembre. Soddisfatto naturalmente anche il Presidente e tutti i genitori che hanno accompagnato le ragazze a questa loro prima premiazione ufficiale. Ora le meritate vacanze e un arrivederci a settembre per un’altra bellissima avventura sportiva».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati