VALGREGHENTINO, L’UNDER 10 AL VALGRE IN VOLLEY

Pubblicato Il
- Updated

In una splendida cornice di sole domenica 2 giugno si è svolto il torneo Green Volley presso l’oratorio di Valgreghentino aperto alle categorie under 10, under 12, open maschile, open femminile e open misto amatoriale.
Dieci le squadre che hanno partecipato per la categoria under 10, divise in due gironi da cinque con quattro giocatrici in campo e tempi da 12 minuti. Il San Luigi si è presentato con le formazioni A e B che per tutta la giornata hanno sfidato a colpi di battute, palleggi e schiacciate le avversarie Gso Valgreghentino, Lecco Alta, Osgb e Le Volpi, anch’esse con diverse squadre in campo. Il Cernusco A vincendo quattro partite nel suo girone ha avuto l’accesso alla semifinale dove poi si è fermato con il Lecco Alta, mentre il Cernusco B è stato sfortunato a incontrare le squadre più forti contro le quali però se l’è giocata fino all’ultimo punto.
«Grande l’entusiasmo delle bambine per la partecipazione al torneo che hanno dato il massimo dell’impegno – ha commentato l’allenatrice Gladjola Selimi. Il Cernusco A ha totalizzato un punteggio fantastico con le quattro vittorie nel suo girone, mentre il Cernusco B ha avuto più difficoltà perché si è trovata a giocare contro squadre più preparate. Le bambine si sono divertite e questo è l’importante, hanno dato il massimo e abbiamo constatato come siano cresciute tecnicamente e come spirito di squadra. Hanno inoltre capito che l’impegno e il lavoro fanno raggiungere ottimi risultati. Non possiamo che essere soddisfatte.».

M.C.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2020 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati