LOMAGNA, ASD VVSPORT AL TROFEO CITTA’ DI BRIOSCO

Pubblicato Il

Sabato 25 giugno presso il palazzetto di Briosco si è tenuto il trofeo estivo di Vovinam Vietvodao dedicato ai bambini nati tra il 2017 e il 2013 organizzato all’associazione A. S. Co. Promotion che insieme all’ASD VVsport di Lomagna si impegna nel divulgare e sviluppare quest’arte marziale di origine vietnamita. Sono state organizzate competizioni di combattimento con le palline e percorsi di agilità e tecnica.
Tra gli atleti partecipanti vi erano anche Leonardo Alfier, Niccolò Riva, Lorenzo Marchione e Mattia Pollastro del club di Lomagna gestito dal Maestro Iris Di Nardi. Tutti si sono comportati egregiamente e alcuni di loro hanno ottenuto ottimi risultati: nella categoria percorsi 2016 si è classificato al terzo posto Mattia Pollastro, mentre i compagni Leonardo Alfier e Lorenzo Marchione sono arrivati rispettivamente primo e terzo nella categoria di combattimento con palline 2015-2014.
L’insegnante è pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti tanto più che questa era l’ultima competizione della stagione.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2022 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati