LOMAGNA, QUATTRO MEDAGLIE PER L’ASD VV SPORT

Pubblicato Il

Il 27 e il 28 novembre si è tenuto il Trofeo regionale A.S.C.O Promotion di Vovinam Vietvodao presso il palazzetto dello sport di Lissone. Sabato pomeriggio le gare erano dedicate alle categorie junior mentre domenica a quelle senior. Alla competizione a porte chiuse hanno partecipato i vari club della Lombardia tra i quali anche quello di Lomagna della A.s.d. VV sport.
Iscritti alla competizione dieci ragazzi che si sono comportati tutti egregiamente, considerato il periodo che ha imposto vari fermi a causa del covid.
Bottino del club di Lomagna due argenti e due bronzi: Margherita Corcione  terza nella categoria femminile di forma a mani nude 2008-2009,  Marco Zaka secondo nella categoria maschile di forma a mani nude 2007.
Nella gara ad eliminazione, in cui gli atleti dovevano passare vari livelli per poter accedere alla finale si è classificato Filippo Perego secondo nella categoria maschile e Francesca Mazza terza in quella femminile. Ottime le prestazioni anche degli altri compagni: Sabrina En Naouy, Gioia Francesconi  e Abdessalem Gada  che sono arrivate quarte nelle loro rispettive categorie, Matteo Redaelli  quinto nella categoria a eliminazione e Shtjefni Migena.
L’insegnante Iris Di Nardi è molto soddisfatta dei risultati di tutti che sabato sera ha presentato il corso e delle presentazioni al cineteatro San Luigi in occasione della serata  per l’eliminazione della violenza sulle donne.

D.V.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati