LOMAGNA, TROFEO REGIONALE JUNIORES DI COMBATTIMENTO

Pubblicato Il

Domenica 16 dicembre presso il palazzetto comunale di Lomagna l’a.s.d. Il Giunco in collaborazione con A.s.d. Asco promotion e Asi Lecco ha organizzato un trofeo regionale juniores di solo combattimento.
All’evento più di 200 praticanti di Vovinam Vietvodao, arte marziale Vietnamita, ben sei a.s.d. presenti (Giunco, Asco promotion, Gorla, Ticino, Sunmoon ed amici di Giulio) e 17 club partecipanti tra cui anche quello di Lomagna, che giocava in casa.
Le competizioni svolte prevedevano le categorie di combattimento con palline femminili e maschili (propedeutica al combattimento vero e proprio per bambini dai 5 agli 8 anni) e le categorie di combattimento punto e stop. Nel pomeriggio invece si sono disputate le gare di combattimento light divise per categorie di età e peso e gli “incontri secchi” tra i praticanti  nati dal 2000 al 2005.
Con ben cinque ori e otto argenti il club di Lomagna dell’istruttrice Iris Di Nardi si è aggiudicato il secondo gradino del podio nelle premiazioni dei club.
Oro per Sabrina Ennaouy nella categoria di combattimento con palline anno 2012, oro per Elmiger Shtjefni, Daniel Zaka, Lorenzo Consonni, Filippo Perego nelle categorie degli incontri secchi.
Argento per Marco Zaka nella categoria maschile light anno 2007 più 40 kg, Christian Santambrogio nella categoria punto stop anno 2008 over 140 cm, Daniele Bettoni nel light 57-64 kg, Francesca Mazza nella categoria 2002-2005 meno 50 kg. Ed ancora sul secondo gradino del podio Pietro Marchetti, Matteo Redaelli, Denis Coniglio e Enrico Brambilla nelle loro ripsettive categorie di peso del 2005.
Ottime le prestazioni di tutti gli altri partecipanti. Gli organizzatori Luciano Pisanelli e Di Nardi si reputano soddisfatti della buona riuscita dell’evento e della numerosa partecipazione.



Mobile Sliding Menu

© Copyright 2024 Dentro&Fuori - Tutti i diritti riservati